📣 IL 23 MAGGIO RITORNA “IL CINEMINO” CON 2 GRANDI FILM IN ANTEPRIMA PROVINCIALE! ✌🏻 E’ con grande gioia che vi comunichiamo la riapertura del Piccolo Cineclub Tirreno…

📣 IL 23 MAGGIO RITORNA “IL CINEMINO” CON 2 GRANDI FILM IN ANTEPRIMA PROVINCIALE!
✌🏻 E’ con grande gioia che vi comunichiamo la riapertura del Piccolo Cineclub Tirreno…
😷 Lo faremo attenendoci a tutti i protocolli di sicurezza in materia di Covid19.
Si riparte dopo un anno e 77 giorni esatti dall’ultima proiezione.
Domenica 23 maggio – doppia proiezione alle ore 16 e alle ore 19 – avremo in programma in anteprima provinciale il bellissimo “Quasi Natale” di Federico Lagi, un film stupendo ancora non uscito nelle sale cinematografiche. Avremo il piacere e l’onore di avere nostri ospiti tutti i protagonisti del film: Silvia d’Amico, Anna Bellato, Leonardo Maddalena e Francesco Colella.
Sabato 29 maggio altra doppia proiezione ore 16 e ore 19 – avremo in programma, sempre in anteprima provinciale, un grande film – “Due” di Filippo Meneghetti – nomination miglior film straniero ai Golden Globe 2021 e Premio miglior opera prima ai César 2021.
Per partecipare alle proiezioni è obbligatoria la prenotazione e l’ingresso sarà, come sempre, riservato ai soci. La sala avrà una capienza ridotta (60 persone massimo invece delle consuete 160) per attenersi ai protocollo anticovid, rispettando distanze e ogni misura di sicurezza richiesta. Per informazioni telefonare al 339/3880312.
❤️🙏


Protected with SiteGuarding.com Antivirus