Ecco il programma aggiornato con le ultime modifiche. Si comincia venerdì 8 gennaio alle ore 21.30 con “Sporchi da morire”, presentato in prima visione nella provincia di Grosseto. Il 15 gennaio partirá invece la prima edizione della rassegna “FILM ACT – il cinema racconta il lavoro”, un ciclo di 4 film nuovissimi dedicati al tema del lavoro. Inizieremo con un lungometraggio in anteprima (ancora inedito nella provincia di Grosseto e Livorno). Si intitola “Un posto sicuro”. Sará nostro ospite il regista Francesco Ghiaccio. Per partecipare alla serata sará necessaria la prenotazione da effettuare presso la Pro Loco Follonica in via Roma 49.

A3_Tirreno_gen-mar16_stampa (8)-page-001
2016filmact

Ecco il nuovo programma aggiornato del Piccolo Cineclub Tirreno.  Abbiamo inserito in programma anche “The Lobster”, vincitore del Premio della giuria all’ultimo Festival di Cannes. Si comincia – come giá annunciato – venerdì 8 gennaio alle ore 21.30 con “Sporchi da morire”, di Marco Carlucci,  presentato in prima visione nella provincia di Grosseto.  La serata è stata ideata e organizzata insieme al Comitato No Inceneritore e Mamme No inceneritore. L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti disponibili. Ospite della serata il presidente Medici per l’ambiente Isde Ugo Corrieri. 

Il 15 gennaio partirá invece la prima edizioen della rassegna “FILM ACT – il cinema racconta il lavoro”, un ciclo di 4 film nuovissimi dedicati al tema del lavoro. Inizieremo con un lungometraggio in anteprima (ancora inedito nella provincia di Grosseto e Livorno). Si intitola “Un posto sicuro” e sta riscuotendo un grande successo di critica e pubblico in tutta Italia. Sará nostro ospite il regista Francesco Ghiaccio. L’attore protagonista del film é Marco d’Amore, interprete principale anche della serie televisiva Gomorra. Per partecipare alla serata sará necessaria la prenotazione da effettuare presso la Pro Loco Follonica in via Roma 49

Protected with SiteGuarding.com Antivirus