L’attore Valerio Mastandrea sarà ospite del secondo appuntamento del Piccolo Festival Tirreno di Follonica il prossimo venerdì 3 febbraio – doppia proiezione ore 18 e ore 21.30. In programma la proiezione di “Siccità” di Paolo Virzì. Per info e prenotazioni tel: 339/3880312.

L’attore Valerio Mastandrea sarà ospite del secondo appuntamento del Piccolo Festival Tirreno di Follonica il prossimo venerdì 3 febbraio – doppia proiezione ore 18 e ore 21.30!
Proietteremo “Siccità” di Paolo Virzì.
Il trailer del film: https://www.youtube.com/watch?v=p8wa3seGxAY…
Il film ha ricevuto il Premio Pasinetti come miglior film al Festival di Venezia, il Soundtrack Stars Award 2022 per la migliore colonna sonora e il Premio speciale Green Drop Award.
“In una città che muore di sete e di divieti, un coro di personaggi si muove alla ricerca della propria redenzione.”
Con Silvio Orlando, Valerio Mastandrea, Elena Lietti, Tommaso Ragno, Claudia Pandolfi, Vinicio Marchioni, Monica Bellucci, Diego Ribon, Max Tortora, Emanuela Fanelli, Gabriel Montesi, Sara Serraiocco.
Scritto da Francesca Archibugi, Paolo Giordano, Francesco Piccolo e Paolo Virzì.
📌Per prenotazioni recarsi presso l’Ufficio informazioni e accoglienza turistica del Comune in via Roma 49, Follonicaonline (orario: 10-12.30 / 16,30-19 da martedì a domenica) oppure ☎️ 339/3880312.
Luogo evento: Sala Tirreno via Bicocchi 53, Follonica (GR).
Vi aspettiamo!

Protected with SiteGuarding.com Antivirus