E l’abbiamo presa un po’ larga ma adesso possiamo dirlo…il 25 gennaio alle 21.30 parte l’idea un po’ pazza, un po’ buffa, un po’ irrealizzabile, di cui da alcuni giorni vi parliamo… Il 25 gennaio comincia il 1° Piccolo Festival Tirreno – “incontri ravvicinati con il cinema italiano”. Saranno ospiti del nostro 1° Piccolo Festival 5 importanti personaggi del cinema italiano: Pina Turco, Valerio Mastandrea, Filippo Timi, Lucia Mascino e Sebastiano Mauri…Il tutto in soli 8 giorni, dal 25 gennaio al 1° febbraio. Ecco la locandina! (Prenotazione obbligatoria da effettuare presso la Pro Loco in via Roma 49 a Follonica).

Ed ecco qua la locandina del nostro 1° Piccolo Festival Tirreno – “incontri ravvicinati con il cinema italiano”.

Si comincia venerdì 25 gennaio alle 21.30 con “Il vizio della speranza” di Edoardo de Angelis – Premio del Pubblico alla recente Festa del Cinema di Roma. Sarà nostra ospite la bravissima protagonista del film, Pina Turco (Premio miglior attrice al Tokyo International Film Festival 2018).

Secondo appuntamento lunedì 28 gennaio alle 21.30ospite della serata Valerio Mastandrea – che presenterà il suo primo film da regista, “Ride” (in concorso al Festival di Torino 2018).

Concluderemo il Piccolo Festival Tirreno venerdì 1 febbraio, sempre alle 21.30, con “Favola” di Sebastiano Mauri. Saranno presenti in sala il regista e i 2 attori protagonisti – Filippo Timi e Lucia Mascino.

Per prenotazioni e tesseramento sarà necessario recarsi alla Pro Loco in via Roma 49 a Follonica (orario di apertura dal lunedì al sabato 9,30-12,30 16,30-19 e domenica 9,30-12,30).  Le proiezioni si svolgeranno come sempre presso la Sala Tirreno in via Bicocchi 53 a Follonica (Gr).

Ingresso riservato ai soci. Prenotazione obbligatoria.

 

Protected with SiteGuarding.com Antivirus