Finalmente si parte! “L’OSPITE”di Duccio Chiarini aprirà la stagione del Piccolo Cineclub Tirreno di Follonica – sabato 23 novembre alle 21.30. Ospiti in sala gli straordinari attori protagonisti Daniele Parisi e Silvia d’Amico. Da domani pomeriggio prenotazioni aperte presso Pro Loco Follonica via Roma 49 (orario dal lunedì al sabato 9.30-12.30 e 16.30-19, domenica ore 9.30-12.30). Info: 339/3880212.

Finalmente si parte!
“L’OSPITE”di Duccio Chiarini aprirà la stagione del Piccolo Cineclub Tirreno di Follonica – sabato 23 novembre alle 21.30. Ospiti in sala gli straordinari attori protagonisti Daniele Parisi e Silvia d’Amico.
Il trailer del film:

Ingresso riservato ai soci.
E’ il caso dell’estate – un piccolo film italiano che è riuscito in agosto a superare i 100.000€ d’incasso…

Per Paolo Mereghetti su 7Corriere è tra le tre storie d’amore da vedere al cinema!
“L’ospite è un divertente romanzo di formazione tardivo sulla fragilità del maschio italiano contemporaneo, respinto dal mondo del lavoro e da donne più indipendenti di lui.”
“L’ospite è il secondo film di Duccio Chiarini (il primo, Short Skin, è del 2014) e racconta le fragilità della generazione dei quarantenni di oggi che si trovano a fare i conti con la contrapposizione tra il desiderio di una stabilità familiare e quello di novità e libertà. Il film vanta nella sua colonna sonora un brano inedito scritto da Brunori Sas, che compare anche in un piccolo cameo in cui interpreta live la canzone e recita un piccolo monologo scritto a quattro mani con il regista.” (Vanity Fair)

Prenotazioni presso Pro Loco Follonica via Roma 49
Info: 339/3880212

TRAMA:
Guido (38 anni) ha una relazione con Chiara (33 anni) che viene messa in crisi dalla possibilità che lei sia rimasta incinta. Mentre lui si sente pronto per la paternità lei ci vuole pensare. Nell’attesa, Guido, sperando di farle cambiare idea, se ne va di casa ottenendo ospitalità sia dai suoi genitori che dagli amici. Avrà modo di diventare testimone di storie che non conosceva fino in fondo

Protected with SiteGuarding.com Antivirus